Roberto Bolle Dance with me



Danza con me di Roberto Bolle(trasmissione di Rai 1 01/01/2018 alle ore 21:25) è pubblicato il 7 gennaio 2018 per la copertina di S Magazine. 
E' la prima edizione di 2018 ed era molto importante per la rivista. Stavamo cercando una notizia importante per l'apertura del nuovo anno per coltire il pubblico, e questa notizia di Bolle era perfetta.
Avevo partecipato alla conferenza "Innovation Hub"organizzata da Corriere della Sera presso Teatro Unicredit al primo dicembre 2017 e c'era Bolle. Sapevo che ci sarà stato questo programma.
Grazie all'ufficio stampa di Roberto Bolle che mi ha dato il supporto, mi ha mandato tutti i materiali immediatamente anche se le ferie natalizie erano già cominciate.
La "Danza con me" ha affermato ancora un'altra volta che Roberto Bolle è il miglior Etoile contemporaneo, non solo come da ballerino ma anche da direttore artistico. Probabilmente questo è solo inizio della Sua nuova attivita come da direttore.
Quindi lo oseerviamo con attenzione, applaudiamo sulle sue iniziative incoraggiando, andando al teatro. Comunque mi sono resa conto mentre guardavo il programma Danza con Me che l'emozione che da la TV non è la stessa cosa del teatro. 



Post più popolari